Gentile Signora Michela,
desidero complimentarmi con Lei per aver saputo evidenziare e valorizzare gli elementi dell’alloggio che io ritenevo di modesto rilievo, mentre contenevano una potenzialità che solo un occhio professionale come il Suo è stato in grado di focalizzare, elevando il livello di presentazione dell’immobile e rendendo il tutto più interessante per il potenziale acquirente.
E’ evidente che solo con attento studio, buon gusto ed esperienza si può giungere ai risultati da Lei ottenuti.
Per questo sono grata alle circostanze che mi hanno portato a fare la Sua conoscenza, visto che il Suo intervento ha portato al raggiungimento dell’auspicata conclusione contrattuale con una pregevole valorizzazione.
La saluto con stima.
Ho lavorato assieme a Michela Amadio per l’home staging di un appartamento che non riuscivamo a vendere.
L’appartamento aveva già dei mobili e degli accessori.
Michela ha fornito degli altri accessori che l’hanno reso più piacevole, ha cambiato la disposizione dell’arredamento (ed ha eliminato dei pezzi che sminuivano l’ambiente), ha rifatto il servizio fotografico, ed ha fornito dei consigli per le visite da parte di potenziali acquirenti.
Dopo il suo intervento il numero di richieste è aumentato ed in poche settimane è stato venduto.
Michela ha rispettato tempi e preventivo, ed il cliente è rimasto molto soddisfatto del suo lavoro (e ovviamente del risultato).
Sensibile e attenta tecnico home staging, molto determinata e pronta a saper cogliere le migliori soluzioni per proporre l’immobile per essere proposto sul mercato.
Il risultato è una sicura e rapida definizione della proposta di vendita.
Oppure così…