Vendere e affittare casa,
sembra diventata
l’impresa epica del secolo?
è davvero possibile
senza svenderla?
si può fare velocemente
senza sconti?
...QUI TROVERAI LE
RISPOSTE CHE CERCHI!
EMERGERE DAL MUCCHIO, SQUALIFICARE LA CONCORRENZA.
Come squalificare la concorrenza e diventare interessanti per il nostro acquirente ideale?
Curando attentamente l’immagine proposta, facendo attenzione ad ogni dettaglio e le modifiche necessarie a colpire chi vogliamo colpire, ed emergere su tutte le altre case, predisponendo un piano specifico e diverso dagli altri.
Questa è la nostra specialità: dopo aver individuato l’acquirente ideale, attraverso ricerche sul territorio e online e in stretta relazione con l’agenzia immobiliare che si occuperà della vendita, predisponiamo un piano, studiato su quella casa in combinazione all’acquirente ideale scelto.
In questo piano, svestiamo la casa da ogni falso mito, reticenza e da tutto quello che non è adatto al nostro acquirente ideale e poi stiliamo una sequenza di passi necessari per raggiungere l’obiettivo.
Dopo aver spogliato la casa dalla sua vecchia immagine, andremo quindi a vestirla in modo da diventare una casa che vada a creare delle emozioni positive nel nostro acquirente ideale. Durante la visita alla casa, ma non solo: questa vendita attraverso l’uso di emozioni positive avviene già dalla prima foto che un acquirente si trova davanti nella sua ricerca su internet per esempio, oppure attraverso i tour virtuali predisposti in agenzia, o dalla foto esposta in vetrina.
L’ultimo passo, è effettuare la giusta promozione dell’immobile. Nel nostro piano è previsto anche questo, con indicati tutti i passi da fare, oppure i professionisti ai quali affidarsi.