Per i nostri nuovi clienti abbiamo preparato una garanzia unica nel suo genere, per dare a tutti la possibilità di provare il nostro metodo VALORIZZA E VENDI senza stress.
Per chi sta vendendo casa o inizia ora ad investire in immobili e non conosce i nuovi strumenti a disposizione di chi fa questo tipo di affari, la valorizzazione immobiliare e l’home staging sono ancora difficili da capire e affrontare, non solo perché si tratta di qualcosa di nuovo in Italia, ma anche perché non si ha avuto modo di testare e provare il nostro metodo e vedere che realmente funziona, e a quali risultati porta. E questo principalmente per due motivi.
Prima di tutto perché non tutti gli home stager sono uguali, non tutti ottengono lo stesso tipo di risultati, magari non hanno le stesse referenze ed esperienze maturate, non tutti arrivano da percorsi professionali e formativi davvero utili a te come proprietario di casa da vendere o come investitore immobiliare. Una persona che si spaccia per home stager dopo un corso online o anche in aula di poche ore che dietro non ha anni di esperienza nel settore di interni, marketing o immobiliare non sarà certo la tua bacchetta magica, come anche l’architetto che si autoqualifica home stager senza aver capito profondamente non solo le differenze, ma le diverse applicazioni per ottenere risultati concreti. Ogni competenza è a se, ma sicuramente bisogna sempre puntare a saperne di più, e non fermarsi al fatto di “essere già bravo” o “già arrivato”. E’ una supponenza che a te non serve, e anzi, ti mette i bastoni tra le ruote, perché tu hai bisogno di una persona che sia “sempre sul pezzo” e pronta ad adeguarsi al mercato, così come sei disposto a fare tu. Perché applicando tecniche di vendita innovative, come sono la valorizzazione immobiliare e l’home staging, sei tu il primo ad essere “sul pezzo” e adattarti al mercato attuale, così diverso rispetto anche solo a pochi anni fa.
Ma oltre a questo, che già di per se è la base di tutta la confusione e le informazioni raffazzonate che ti ritrovi in giro per la rete, c’è un altro scoglio da superare: per guadagnare quanto speri di ottenere, devi mettere a budget anche la cifra necessaria per valorizzare l’immobile e per l’home staging.
E questa cifra non si può standardizzare in tutto, varia in base a molti fattori, alcuni dei quali tu non conosci minimamente e quindi non puoi stabilirla tu, e questo ti porta per forza di cose ad avere bisogno di un esperto, o anche meglio, un pool di esperti come siamo noi.
Per questo noi abbiamo creato il nostro primo step, la consulenza conoscitiva a casa tua, che serve per creare la mappa di ciò di cui ha bisogno il tuo immobile per emergere sul mercato, e durante la consulenza il nostro esperto sarà già in grado di darti un’idea dell’investimento necessario. Oggettivamente, nella maggior parte dei casi, quanto devi investire per ottenere il risultato che vuoi lo deve stabilire solo uno specialista in valorizzazione e home staging. E non può essere una cifra che decidi tu in base a quanto vuoi guadagnare. Ci saranno casi in cui non sarà il caso di fare nessun intervento perché non necessario o fuori budget, altri in cui non c’è possibilità di smuovere l’immobile in nessun modo se non investendo la cifra che noi stabiliamo.
Questo rischia ovviamente di metterti in una condizione di svantaggio, perché non sai se l’investimento che ti viene proposto sarà adeguato a quello che vuoi ottenere. Il nostro esperto lo sa, ma tu no. Come fai a saperlo in fondo, non hai mai fatto una cosa del genere e quindi non hai modo di capire se chi hai di fronte ti può davvero aiutare, non hai garanzie, e in più come valore di riferimento hai al massimo delle percentuali lette qua e la o “spannometriche” che però non ti aiutano a capire perché in questo caso la tua spesa sia inferiore al previsto (funzionerà anche se spendo meno?) o superiore (chi mi dice che i soldi investiti mi torneranno sul serio indietro?).
Cosa puoi fare quindi a questo punto?
Ti viene la tentazione (come a tutti) di lasciar stare e provare a vendere senza home staging, perché tanto finora si è sempre fatto così. O provare ad arrangiarti cercando di applicare a random le informazioni che hai trovato qua e la, senza sapere se chi ti da quelle informazioni è davvero esperto da poterlo fare, e soprattutto senza sapere se funzioneranno o se stai scegliendo quelle più giuste da applicare nel tuo caso. Più che comprensibile. Con tutto il casino che c’è in giro quando si parla di home staging e il fumo che gira attorno alla valorizzazione immobiliare, se fossi al tuo posto probabilmente pure io reagirei così, ha perfettamente senso.
Ecco perché con il nostro team abbiamo creato la garanzia esclusiva “vendi casa entro 150 giorni o ti rimborsiamo”: per poter dare a proprietari e investitori che finora non hanno mai testato questa potente tecnica, la possibilità di provarlo SENZA NESSUN RISCHIO, per rendersi conto di quanti soldi veramente possono fare utilizzando questo strumento all’interno della loro strategia di vendita.
La garanzia “VENDI CASA ENTRO 150 GIORNI O TI RIMBORSIAMO” è un’opportunità per te di testare il servizio senza rimetterci soldi, ma per ottenerla devi rispettare i 7 punti del metodo VALORIZZA E VENDI:
1 – Acquisti la nostra consulenza conoscitiva – una consulenza che va ad analizzare i problemi di presentazione dell’immobile per la vendita o l’affitto, come siamo soliti fare, analizzando la casa come prodotto sul mercato e studiando il nostro piano di valorizzazione per il tuo immobile. Comprende un sopralluogo sul posto, al momento disponibile su tutto il Veneto e il Friuli Venezia Giulia, mentre per le altre regioni dovrai fornire una planimetria anche catastale ma con alcune misure rilevate per poterla verificare (avrai tutta la spiegazione di come fare), le foto dell’immobile così come si trova allo stato di fatto, l’indicazione della zona/quartiere e altre informazioni che ritieni importanti (se hai già un agente immobiliare l’ideale è che tu ci faccia parlare anche con lui per avere tutte le informazioni che ci servono). Oltre a questo ci sarà anche una videocall dove il nostro esperto potrà farti tutte le domande necessarie che ti farebbe anche in fase di sopralluogo. Si tratta a tutti gli effetti di un questionario, non spaventarti, ma abbiamo la necessità di capire non solo l’immobile, ma soprattutto i tuoi obiettivi su quell’immobile prima di proporti la soluzione ideale a risolvere il tuo problema. Tutto questo richiede molte ore di studio da parte del nostro staff, dedicate esclusivamente al tuo immobile, ed è il cuore dell’intervento specifico che potrai decidere di fare in seguito. Il valore di questo studio è alto, ma proprio per agevolare la comprensione di questo sistema che abbiamo deciso di adottare, abbiamo deciso di offrire per un periodo limitato di tempo questa consulenza conoscitiva al prezzo stracciato di 50 euro, per darti l’opportunità di provare questo meraviglioso strumento!
2 – Durante l’appuntamento il nostro esperto potrà già darti delle indicazioni dell’investimento necessario, in modo da agevolarti se avrai già deciso. In ogni caso avrai in regalo il nostro libro, la nostra “GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DELLA CASA”, sia che tu decida di proseguire con noi oppure no, e solo questa ti fornisce tantissimi strumenti utili da applicare da solo, potrai dedicarti interamente al fai da te se lo desideri, seguendo i passi della nostra guida. Il nostro esperto ti dirà anche quando non riterrà necessario nessun intervento da parte nostra, quando magari riterrà sufficiente che tu segua la guida passo dopo passo ed eventualmente avere da noi una supervisione. Non dobbiamo per forza venderti la valorizzazione e l’home staging, non è una soluzione con la bacchetta magica ma richiede sudore, fatica, e un’attenta analisi. A volte serve anche ammettere che non è necessario e consigliare al proprio cliente invece di fare altri passi che per lui saranno più redditizi.
3 – una volta scelto di affidare a noi di Valorizza e Vendi l’incarico, visto che è la tua prima volta, avrai un’opportunità grandiosa: potrai testare questo servizio e vedere se realmente funziona! Se non vendi entro 150 giorni, riavrai indietro tutti i soldi riguardanti il tuo investimento nella consulenza, escluse solo le spese di noleggio del mobilio.
4 – Il quarto punto fondamentale, è accettare insieme all’incarico di valorizzazione e home staging, il noleggio di mobili e complementi proposti, in quanto indispensabili alla buona riuscita dell’intervento. Non ci sono deroghe o possibilità di usare altro, a meno che non venga valutato idoneo dal nostro staff, e con la differenza di prezzo della consulenza su quanto vorresti proporre tu. Ci teniamo a precisare questo punto, perché spesso non si capisce l’importanza dell’insieme. Per un risultato ottimale tutto l’insieme deve funzionare. E non tutti i mobili o gli accessori o i colori possono funzionare insieme. Alcuni vanno davvero esclusi a priori, altri vanno valutati attentamente. In ogni caso le soluzioni che proponiamo sono spesso davvero molto economiche, con arredi di scena invece che arredi veri, in modo da ridurre la quota di noleggio al minimo indispensabile.
5 – la garanzia sarà valida solo se sarà effettuato anche il servizio fotografico immobiliare eseguito esclusivamente dai nostri professionisti interni o affiliati. Il servizio fotografico è assolutamente indispensabile per promuovere il tuo immobile appena reso “splendido e perfetto per la vendita” anche su canali web come i portali immobiliari, gli annunci gratuiti per esempio su subito.it e kijiji.it, idealista, ma anche per eventuali brochure immobiliari su carta stampata (chi ha detto che la carta stampata è morta? prova a farti creare una brochure immobiliare ad hoc e vedrai i risultati!). Queste foto saranno tue e potrai, ANZI DOVRAI usarle per promuovere il tuo immobile in tutti i modi possibili. Se un’agenzia ti dice di avere il suo fotografo, rifiuta gentilmente e imponi di usare le nostre foto con le sequenze proposte. Ho visto bei risultati rovinati da foto fatte da fotografi professionisti si, ma con uso smodato di grandangolo per far magicamente raddoppiare i metri quadri, con il risultato di avere come risposte dai potenziali acquirenti: sembrava più grande. Che delusione! E dopo una delusione la voglia di staccare un sostanzioso assegno se ne va completamente.
6 – Altro punto cardine per far valere la nostra garanzia è questo: la vendita andrà affidata ad un agenzia immobiliare competente, dove possibile se presente sul territorio da uno degli agenti immobiliari nostri affiliati e che sanno come promuovere al meglio il tuo immobile, mettendo in campo una strategia di marketing coerente senza lasciarlo li inutilmente a “prendere polvere” e facendo quanto di meglio in loro possesso per aiutarti nel tuo obiettivo. Il prezzo non dovrà essere un prezzo assolutamente fuori mercato, ma dovrà essere quello stabilito dall’agenzia. Dove non sono presenti agenti immobiliari già affiliati a noi, ti aiuteremo nella selezione e faremo le ricerche per conto tuo senza farti perdere inutilmente tempo. Non ci è ASSOLUTAMENTE possibile dare la nostra eccezionale garanzia a chi vende da solo, perché le variabili sono troppe, e un ottimo lavoro di valorizzazione e home staging se non viene mai mostrato nel web e non vengono fatte visite, non ha senso di esistere… funziona solo se l’annuncio viene visualizzato e l’immobile viene fatto visitare. Serve a far vendere casa attraverso l’emozione e la presentazione di alto livello, ma per farlo serve farci marketing. APPENDERE UN CARTELLO E ASPETTARE E SPERARE NON E’ UNA STRATEGIA DI MARKETING. E non è possibile far emergere una casa sulle altre, se nessuno la vede.
7 – il pagamento dovrà avvenire in base ai tempi indicati nel conferimento dell’incarico. Sembra scontato, ma il mondo è pieno di furbetti. Non diamo la nostra garanzia firmata a nessuno che non saldi i pagamenti come da noi stabilito, senza possibilità di deroga.
Se saranno rispettati tutti i 7 punti ESCLUSIVI VALORIZZA E VENDI e comunque dopo 150 GIORNI non avrai ottenuto risultati, avrai diritto a riavere indietro quanto investito con noi (escluse le opere di terze parti). Ma ti assicuro che non ne avrai bisogno!
Michela: “Ho avuto l’idea di creare questa garanzia quando una cliente mi ha chiesto se il noleggio si poteva prolungare a più tempo rispetto ai 6 mesi standard che avevo messo a contratto, perché il suo immobile era in vendita da anni e giustamente, era convinta che andasse fatto qualcosa, ma non ci credeva in tempi così brevi. L’ho subito rassicurata dandole un mese in omaggio ma facendole vedere i tempi di vendita di chi ci era passato prima di lei. E nel caso, dopo 7 mesi non fosse stato venduto avrei revisionato l’allestimento e ne avremmo riparlato, e l’avrei fatto gratis, perché dopo tutto quel tempo non è possibile che una casa presentata nel modo giusto e al giusto prezzo resti invenduta (a meno che non ci siano insidie nascoste e volontariamente celate al momento del nostro primo incontro).
La conclusione per questa cliente è stata al di sopra delle sue aspettative: dopo 8 giorni il suo immobile è stato venduto… era così bello che avrei voluto lo visitasse il mondo intero, invece in brevissimo tempo è stato venduto e sono dovuta andare a smantellare tutto. Ecco perché ho deciso di dare questa garanzia. Perché non c’è modo migliore per capire quanto efficace sia questo servizio se non provandolo, ancor meglio se senza alcun rischio!”
Prenota subito la tua consulenza conoscitiva:
Uno dei nostri esperti si recherà a casa tua (per ora solo sul territorio di Veneto e Friuli, per le altre regioni la prima consulenza sarà online), per parlare con te, raccogliere tutte le informazioni utili sull’immobile, ma anche su che cosa vuoi ottenere tu come venditore, quali sono le tue esigenze e cosa ti aspetti di ottenere. Avrai subito in regalo un dono prezioso: una GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DELLA CASA, un libro esclusivo, attualmente non in vendita da nessuna parte, che abbiamo scritto per aiutare i nostri clienti e dare una mappa delle cose da fare per presentare una casa al meglio. Il primo passo con Valorizza e Vendi, il primo passo verso il tuo nuovo acquirente ideale.
Come dicevamo, il libro è l’insieme della nostra esperienza di anni su questo lavoro, che regaliamo esclusivamente ai nostri clienti che prenotano la consulenza conoscitiva.
L’investimento per questa prima consulenza? Davvero bassissimo. Con soli 50 euro avrai la tua consulenza con uno dei nostri esperti che studierà la tua situazione e ti proporrà la soluzione ideale! E in regalo avrai comunque la nostra esclusiva GUIDA ALLA PRESENTAZIONE DELLA CASA, anche se decidi di non proseguire con noi.